.

Supernova Festival

Tecnologia e Innovazione nell’ambiente condiviso

Arriva la terza edizione bresciana di Supernova, il festival dell’innovazione e della creatività, un evento pensato espressamente per far nascere sinergie e contaminazioni mettendo a confronto e in contatto i protagonisti dell’innovazione, le aziende e le persone. Un’esplosione che racconta cosa vuol dire cambiamento e come l’uomo può viverlo al meglio.

Quattro giorni, 29-30 Settembre e 1-2 Ottobre 2016, di conferenze, laboratori esperienziali, exhibition e giochi per rispondere alla domanda: “Qual è l’impatto di tecnologia, innovazione e creatività sull’ambiente?”

Tecnologia e Innovazione nell’Ambiente Condiviso è il tema del Festival di quest’anno, dove per ambiente non s’intende solo quello naturale, ma anche quello reale e virtuale, sociale e connesso. Analizziamo dunque quali sono i cambiamenti che tecnologia e innovazione hanno portato e portano all’ambiente e viceversa, vale a dire come, partendo da quest’ultimo e dal rispetto di esso, le aziende, la società e il singolo, possono mutare per migliorarsi.
Ambiente inteso anche come socialità, ed è per questo che quest’anno abbiamo deciso di creare un vero e proprio Villaggio dell’Innovazione lungo tutto Corso Zanardelli, cuore della città.

Scopri di piu brescia.festivalsupernova.it

Associazione KNX Italia Viale Lancetti,43 - 20158 Milano Tel. 02 34533044 - Privacy policy - Disclaimer